logansltd2
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
  • JoomlaWorks Simple Image Rotator
L’ultimo delirio di Hama

 

Mahmoud Al Zarhar

Data: 23 novembre 2011
Autore: La redazione
Testata: Logan’s Centro Studi sul Terrorismo
Titolo: L’ultimo delirio di Hama
Uno dei leader di Hamas, Mahmoud Al-Zarhar,  è apparso sul canale Al Quds Tv, televisione libanese,  il 28 ottobre scorso e ha fatto un discorso delirante che dimostra quale è in realtà l’ideologia del gruppo terroristico.

La fine di Israele sarebbe soltanto il primo passo da compiere, obiettivo finale quello di annientare la civiltà occidentale. Questa è la traduzione del discorso tenuto:



"La civiltà occidentale non sarà in grado di fermare il grande e glorioso islam.
L’America sta lasciando l’Iraq e l’Afghanistan e se Dio vuole lascerà anche la Palestina con i suoi alleati. La lascerà con umiliazione e disgrazia. Il nostro popolo e le nostre imprese si sposteranno avanti anche su altre terre.

Oggi, noi dichiariamo che il nostro piano non si limita soltanto alla liberazione della Palestina; la nazione islamica sarà presente in tutto il mondo e porterà un sorriso sul viso di tutta la gente nel mondo ed asciugherà le lacrime di tutti gli esseri umani.

Il nostro piano è quello di curare tutte le malattie della civiltà occidentale che sa soltanto reprimere od uccidere, controllare o distruggere, scontrarsi con gli altri o bloccarli.

Questa civiltà non sarà in grado di resistere al grande e glorioso islam che è basato sull’ umanità.

La nazione araba ha iniziato a raccogliere i frutti della calda primavera araba. Ieri, gli islamisti hanno vinto in Tunisia, domani vinceranno in Egitto e poi in Libia finché l’Islam, i cui ruoli sono conformi al Corano, prevalere in tutto il mondo”

http://www.memri.org/report/en/0/0/0/0/0/0/5814.htm